Piano di Miglioramento

Prot. n. 5759/2018                                                                                                                                                                                            Cave, 03.09.2018

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

OGGETTO: Piano di Miglioramento-Monitoraggio delle azioni.

In allegato il Piano di Miglioramento dell’I.C. “Via G. Matteotti, 11“ come modificato a seguito del monitoraggio attuato nel mese di giugno 2018 (Tabella 9 e 10), già pubblicato in data 29.06.2018 sul sito web.

Prof.ssa Maria Vittoria Frascatani

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Allegato:

Piano di Miglioramento-Monitoraggio delle azioni.

PIANO DI MIGLIORAMENTO

Piano di Miglioramento AGGIORNATO al monitoraggio del 28 giugno

Slide Piano di Miglioramento PRESENTAZIONE

Al fine di verificare i miglioramenti raggiunti in merito alle priorità e ai traguardi indicati nel RAV, in relazione agli ESITI A DISTANZA, in coerenza con quanto previsto nel Piano di Miglioramento dell’Istituto, sono stati elaborati i dati degli esiti degli alunni in uscita dalle classi terze della Scuola Secondaria di I grado nell’a.s. 2017/18, al termine della classe prima della Scuola Secondaria di I grado nell’a.s. 2018/19.

GRAFICI ESITI