urpGli uffici di Dirigenza e di Segreteria, si trovano al 1° piano della sede centrale dell’Istituto Comprensivo: via G.Matteotti, n. 11 – 00033 Cave (Rm) -Telefono ufficio: + 39 06.9580694 – Fax: +39 06.9509006.  Cod.Mecc. RMIC8CD003 - Cod.Fisc. 93016960580 - Codice Univoco UF0KAH

Il Dirigente Scolastico,la prof.ssa Maria Vittoria Frascatani, riceve tutti i giorni previo appuntamento.

Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Personale amministrativo

Nome Cognome Funzione Area di competenza
Maria Giuliana  Sancamillo DSGA - Direttore Servizi Generali Amministrativi.
Fadia Coluzzi Antonietta Moroni Assistente amministrativo Area del personale
Dina Riccardi Assistente amministrativo Area del protocollo-archivio-alunni
Tiziana Romolo Assistente amministrativo Area alunni e organico
Maria Luzzi Enzo Rocchi  Assistente amministrativo Area finanziaria e servizi contabili

Orario d’apertura degli uffici

• per il personale tutti i giorni ore 10.00 – 11.30
  • per gli alunni tutti i giorni ore 11.30 – 13.30
  • servizio unico tutti i giorni 15 – 16.30

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche la segreteria riceve solo in orario antimeridiano.