Piano di miglioramento

Monitoraggio delle azioni.

In allegato il Piano di Miglioramento dell’I.C. “Via G. Matteotti, 11“ come modificato a seguito del monitoraggio attuato nel mese di giugno 2018 (Tabella 9 e 10), già pubblicato in data 29.06.2018 sul sito web.

Si allegano inoltre i grafici degli esiti a distanza misurati al fine di verificare i miglioramenti raggiunti in merito alle priorità e ai traguardi indicati nel RAV, in coerenza con quanto previsto nel Piano di Miglioramento dell’Istituto. I dati degli esiti elaborati sono quelli degli alunni in uscita dalle classi terze della Scuola Secondaria di I grado nell’a.s. 2017/18, e quelli, effettuati alla fine dell'anno della classe prima della Scuola Secondaria di I grado nell’a.s. 2018/19.

SLIDE DI PRESENTAZIONE DEL PIANO DI MIGLIORAMENTO

GRAFICI-ESITI